Attualità

Atri, rottura conduttura del gas: ripristinata la circolazione sulla SS553

Condividi

ATRI – A causa della rottura di una conduttura di gas è temporaneamente interdetto il transito sulla strada statale 553 “di Atri” tra i km 5,200 e 5,700, a Notaresco, in provincia di Teramo. Il traffico è deviato su viabilità locale con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13.21: Ripristinata la circolazione sulla statale 553 “di Atri” in provincia di Teramo, precedentemente interdetta al traffico per la rottura di una conduttura del gas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Atri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter