Home » Eventi Abruzzo » Teatro » Atri: lunedì 8 dicembre a teatro con “Tom e Huck… guai più che mai”

Atri: lunedì 8 dicembre a teatro con “Tom e Huck… guai più che mai”

da Redazione

tumhuck teatroEccezionalmente di lunedì l’appuntamento con “A teatro con mamma e papà”

ATRI (TE) – Lunedì 8 dicembre alle 17 presso il Teatro Comunale di Atri andrà in scena lo spettacolo “Tom e Huck… guai più che mai” per la rassegna “A teatro con mamma e papà”. Si tratta del secondo appuntamento con la stagione ragazzi organizzata da L’Uovo in collaborazione con la municipalità è dunque previsto, in via del tutto eccezionale, per lunedì e non domenica, come di consueto.

TRAMA – Lo spettacolo proposto dal Teatro Eidos di Benevento, liberamente tratto da “Le avventure di Tom Sawyer” di Mark Twain, contiene tutti gli aspetti della suspense e del divertimento tipici della narrazione “avventurosa”. Suddiviso in tre scene, racconta le esperienze più significative del piccolo Tom Sawyer, un discolo di bambino che più discolo non si può, che vive la sua infanzia giocosa e spensierata in uno dei tanti paesini situati sulle sponde del Mississippi. Per lui la vita è un’avventura continua, non sa stare fermo un momento e trascorre il suo tempo a cacciarsi nei guai insieme al suo amico Huck.

INFO – I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro nel giorno di spettacolo, a partire dalle ore 16. Per ricevere ulteriori informazioni e per prenotazioni si può chiamare il numero 349.1504259.

Ti potrebbe interessare