Pescara

Attiva Spa e Pescara Parcheggi: avvisi per il rinnovo degli organi amministrativi e di controllo

Condividi

Le domande dovranno pervenire entro il 10 giugno. Il sindaco: “Abbassati i compensi”

PESCARA – Pubblicati a partire dalla mezzanotte di oggi sull’Albo Pretorio comunale gli avvisi per il rinnovo degli organi amministrativi di Attiva Spa e dell’organo di controllo monocratico di Pescara Parcheggi Srl. Per Attiva vanno al rinnovo la figura dell’Amministratore Unico e il Collegio sindacale, per Pescara Parcheggi, invece, il Revisore dei conti. Tutti dureranno in carica tre esercizi.

I curriculum dei candidati e la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 10 giugno attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno, posta pec a protocollo@pec.comune.pescara.it con documentazione in formato PDF, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, recando la dicitura precisa indicata nei tre bandi di cui si mette di seguito il link di riferimento.

In merito ai compensi previsti per tali figure, si precisa che si tratta di cifre annuali e che gli importi sono state ridotti su indicazione del sindaco Marco Alessandrini, il quale, una volta chiusi i termini, dovrà procedere alle nomine.

Per Attiva si è operato un taglio del 10 per cento degli emolumenti previsti; per Pescara Parcheggi il taglio è stato del 50 per cento.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter