In una sorta di moderno Foyer antistante l’entrata dell’Auditorium è stato inoltre predisposto un infopoint dell’Orchestra presso il quale è possibile ricevere materiale informativo, conoscere da vicino questa nuova realtà, acquistare biglietti e abbonamenti per i concerti della stagione.
Si tratta di occasioni imperdibili per la città che danno la possibilità al pubblico di ascoltare solisti che normalmente calcano i palcoscenici più importanti del mondo. Artisti quali Alexander Lonquich, uno dei massimi interpreti viventi del repertorio mozartiano e non solo, Enrico Dindo, star internazionale del violoncello vincitore del premio Rostropovich, Felice Cusano uno dei massimi esponenti della scuola violinistica Italiana.
L’inaugurazione di sabato prossimo consisterà in un concerto preceduto da un aperitivo (ingresso offerta libera a partire da 5 euro), che vedrà sul palco i musicisti dell’Ensemble le 7 note in collaborazione con alcuni musicisti del Colibrì Ensemble. Si tratterà di un evento particolare che vede la sinergia di due realtà musicali entrambe nate “dal basso” grazie alla passione e alla voglia di chi le ha immaginate e di chi ne fa parte. In promozione l’ultimo CD “Soundtrack” dell’Ensemble le 7 note.
Per informazioni: www.colibriensemble.it
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter