Gli appassionati troveranno, pertanto, moltissimi ricambi e accessori per le 2 e 4 ruote d’epoca, stand di restauratori e carrozzieri, raduni club di auto e moto, veicoli in vendita, modellisti e macchine Instant Classic. L’evento è consigliato anche ai semplici curiosi: in mostra ci saranno alcune vetture che prenderanno parte al prossimo Circuito di Avezzano – Trofeo di Lorenzo, le auto cosiddette “Young Timer” e una rassegna di Vespe d’epoca in onore del 70° anniversario del mitico scooter italiano.
Non mancheranno, inoltre, automobili di recente fattura con estetica personalizzata a mo’ di “Supercar”. Il tutto all’interno di due padiglioni e un salone auto moto, senza contare un’area esterna di 5.000 mq. La Mostrascambio è patrocinata dal Comune di Avezzano in collaborazione con la Pro Loco di Avezzano e l’Automobile Club de L’Aquila. Media partner Radio Ti ricordi.
Per raggiungere la Fiera: A25 Uscita Avezzano – S.S Sora Avezzano, uscita Area Industriale.
Orario al pubblico: 9:15 – 17 sabato | 9 – 16:30 domenica.
MillenniumExpo (organizzazione Millennium Eventi) è la più vecchia e amata Mostrascambio di veicoli e ricambi d’epoca del centro-sud Italia. Presente dal 1999 a Roma, si è tenuta per la prima volta ad Avezzano nel 2014.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter