Durante un servizio di pattugliamento del territorio, le Fiamme Gialle di Avezzano rinvenivano una busta contenente oltre due etti e mezzo di sostanza stupefacente di tipo cocaina, un bilancino di precisione ed una quantità considerevole di banconote di piccolo taglio
AVEZZANO – La Compagnia della Guardia di Finanza di Avezzano, perennemente impegnata nel settore del contrasto al traffico e allo spaccio di stupefacenti, ha attivato, nel pomeriggio di ieri, un servizio di pattugliamento del territorio, specifico per il contrasto di eventuali fenomeni inerenti gli stupefacenti.
Una pattuglia delle Fiamme Gialle avezzanesi poneva l’attenzione su un soggetto di nazionalità dominicana iniziando così un servizio di osservazione e pedinamento. Dopo qualche ora una ulteriore pattuglia procedeva quindi al fermo stradale del citato soggetto, il quale si mostrava sin da subito nervoso alla vista dei militari che, a quel punto, effettuavano i dovuti approfondimenti. Dalla perquisizione personale e del veicolo condotto dal predetto soggetto i militari rinvenivano una busta contenente oltre due etti e mezzo di sostanza stupefacente di tipo cocaina, un bilancino di precisione ed una quantità considerevole di banconote di piccolo taglio.
Dell’intera operazione veniva quindi informato il PM di turno, dott. Ugo Timpano, il quale disponeva l’arresto del soggetto.
L’attività descritta conferma il costante impegno delle Fiamme Gialle nel contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.