Avezzano, marocchino dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti arrestato in flagrante

Condividi

AVEZZANO – La Polizia di L’Aquila ha arrestato un marocchino di 41 anni, colto in flagranza di reato mentre spacciava droga a un minore.

L’uomo, che annovera numerosi precedenti di Polizia, è stato notato da un agente della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano, libero dal servizio e a bordo del proprio veicolo, mentre raggiungeva, in prossimità di un incrocio del centro cittadino, un giovane e gli consegnava qualcosa.

Il poliziotto, dopo aver compreso che poteva trattarsi di attività di spaccio di sostanza stupefacente, ha proceduto al controllo del giovane e dello straniero, con l’intervento di altro personale della Polizia richiesto per la circostanza.

La perquisizione eseguita nei confronti del giovane, successivamente identificato, ha permesso di rinvenire alcune dosi di hashish. Analogo controllo eseguito nei confronti del cittadino straniero ha permesso di trovare altra droga, già suddivisa in confezioni e pronta per essere consegnata ad altri consumatori. Il 41enne marocchino, dopo gli accertamenti di rito, è finito in manette.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter