PESCARA – Si rinnova la lunga partnership tra l’AVIS comunale di Pescara e l’azienda “Falcone”. Una collaborazione nata sotto il segno del volontariato e della gratitudine nei confronti dei donatori. Grazie a questo rapporto di cooperazione tra AVIS e Falcone, il ristoro post prelievo è piacevole, dolce e corposo. Grazie al rifornimento costante di diversi prodotti, l’area ristoro è sempre ben provvista di diverse tipologie di cibo, dal salato al dolce.
Dopo il prelievo, il momento della reintegrazione è fondamentale per il donatore. A seguito della donazione, il corpo deve ripristinare tutti i valori, poiché viene chiesto di presentarsi a digiuno totale. Per questo motivo, l’AVIS ha avviato il rapporto di collaborazione con Falcone, proprio per consentire al volontario di reintegrare i liquidi e gli zuccheri.
Vista la grandiosità del gesto, era doveroso ricompensare con prodotti di qualità e di consentire di recuperare con tutti i comfort possibili, passando dall’ottima qualità del cibo, ad una sala accogliente e ben luminosa. AVIS e Falcone continueranno a collaborare a lungo, al fine di garantire qualità e quantità nelle “colazioni” post donazione, per fare una carezza ai volontari AVIS.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter