PESCARA – È stata convocata, dal Presidente dell’AVIS Comunale di Pescara, l’assemblea annuale ordinaria elettiva e l’assemblea straordinaria degli associati. L’appuntamento è fissato per sabato 16 febbraio, alle ore 15.00 nella Sala Consiliare del comune di Pescara. Sono 15 i punti dell’ordine del giorno, tra cui figura quello più importante e cioè la nomina dell’ufficio di Presidenza e del comitato elettorale. Una tappa fondamentale per l’AVIS Comunale che convoca così, i 1800 donatori associati. Un numero in costante crescita e che sottolinea, ancora di più, l’ottimo lavoro svolto.
Il presidente uscente e ricandidato alla futura nomina è Vincenzo Lattuchella che si è espresso così al termine del mandato: ”È stato fatto un lavoro certosino che quotidianamente ci sta dando i frutti sperati. I quattro anni del mio mandato, li posso sintetizzare in una sola parole: QUALITÀ. Questo lo si può evincere dalle due azioni più importanti e cioè l’acquisto della nuova auto emoteca e dalla sede nella quale, nelle prossime settimane, ci trasferiremo. Questo ci permette di salire di livello nel lavoro offerto ai donatori, dando loro più qualità, sicurezza e modernità. Oltre alle due cose citate, ci siamo avvicinati anche alle realtà sportive per dare un servizio differente ai donatori. Proiettandoci nel panorama sportivo, avviciniamo anche dei donatori modello. Si sa che gli sportivi, devono condurre uno stile di vita sano ed è questo che ci permette di avere dei donatori super controllati e ottimali per la causa. Inoltre sono state istituite delle convenzioni con queste società che avvicinano i nostri donatori al mondo dello sport. Lo scopo, chiaramente, è quello di migliorarsi sempre anche nei prossimi quattro anni”.
In questa settimana che porta al San Valentino, c’è un’iniziativa particolare: Per tutti quelli che andranno a donare dall’11 al 16 febbraio se si presenteranno in coppia, riceveranno un omaggio da ritirare all’interno della sede dell’AVIS Comunale di Pescara. L’amore è donarsi e donare agli altri.