Home » Eventi Abruzzo » Teramo, “Avon Business Party” per aspiranti consulenti di successo e non solo

Teramo, “Avon Business Party” per aspiranti consulenti di successo e non solo

da Marina Denegri

avon

Durante l’evento, che si svolgerà il 24 febbraio al Cafè Des Artistes, verrà spiegata l’opportunità di guadagno e fatto training sui prodotti

TERAMO – Lunedì 24 febbraio la Città di Teramo ospita l’evento “Avon Business Party” per aspiranti consulenti di successo e non solo. L’apapuntamento è alle ore 15.30 presso Cafè Des Artistes, Viale Giovanni Bovio, 88. Avon Cosmetics, azienda beauty leader mondiale nel canale della vendita diretta, da oltre 130 anni offre da un lato prodotti di qualità e dall’altro una possibilità di realizzazione personale e professionale.

“Avon Business Party”: un evento di formazione dedicato ai Consulenti consolidati e ai potenziali nuovi Consulenti, durante il quale verrà spiegata l’Opportunità di guadagno e verrà fatto training sui prodotti di qualità del portafoglio Avon. Non mancheranno inoltre riconoscimenti per le performance dei migliori Consulenti e un momento dedicato alle testimonianze degli Avon Leader che racconteranno la loro esperienza e il loro modo di fare business, ispirando, coinvolgendo ed entusiasmando attuali o futuri Consulenti che hanno il desiderio di crescere, perseguire questa attività e incrementare i propri guadagni.

Un’occasione per socializzare, conoscere nuove persone e svolgere un’attività divertendosi: Avon è infatti una rete unica, potente, in grado di valorizzare la bellezza, favorire e incoraggiare relazioni sociali, permettendo l’incontro tra persone, anche differenti tra loro, per estrazione e cultura, ma accumunate dallo stesso desiderio di sentirsi realizzate.

Grazie ad Avon, ognuno può diventare imprenditore di sé stesso attraverso un’attività indipendente e un’opportunità di guadagno flessibile, compatibile con qualsiasi stile di vita poiché permette di organizzarsi e stabilire la propria giornata in maniera del tutto autonoma.

L’Osservatorio della Bellezza realizzato da Avon Italia* e dedicato all’attività di Consulente ha messo in luce alcuni aspetti interessanti della professione e del suo ruolo sociale:

per il 31% rappresenta il primo lavoro, temporaneo o definitivo, e per il 39% un secondo lavoro integrato all’impiego principale la gestione flessibile del tempo è uno dei vantaggi di questa professione (33%) insieme all’opportunità di socializzare e conoscere nuove persone (27%) nella sfera personale i benefici più importanti sono la possibilità di divertirsi in compagnia degli amici mentre si lavora (33%) e di poter dedicare tempo ai propri cari (20%), gestendo in modo agevole le esigenze quotidiane (20%) offrire prodotti di qualità ma accessibili (51%) diventando un punto di riferimento nel mondo della bellezza (36%).

Per informazioni su come diventare Consulente: https://www.avon.it

* L’Osservatorio della Bellezza di AVON è un report sviluppato da Avon Cosmetics nel mese di ottobre 2018 e analizza un campione rappresentativo di quasi 5.000 individui di sesso femminile sul territorio nazionale, dai 18 anni in su. Informazioni di dettaglio disponibili su richiesta.

PROFILO AVON

Da 130 anni Avon accoglie e soddisfa le esigenze delle donne di tutto il mondo: fornire prodotti di bellezza innovativi e di qualità venduti principalmente alle donne, attraverso le donne. Milioni di Presentatrici in tutto il mondo vendono brand Avon come Avon True, mark. e ANEW grazie ai social network e ad un’attività indipendente flessibile e compatibile con qualsiasi stile di vita. Avon, che sostiene l’empowerment femminile, l’imprenditorialità e la soddisfazione personale, ha donato oltre 1 miliardo $ in cause che riguardano il mondo femminile attraverso Avon e la Avon Foundation. Scopri di più su Avon e i suoi prodotti visitando il sito www.avonworldwide.com. #Stand4Her

Ti potrebbe interessare