TERAMO – Questa sera, alle ore 20.30, seconda gara consecutiva interna per la Banca Tercas che al PalaScapriano ospiterà l’Otto Caserta che in classifica ha 20 punti ottenuti grazie ai 10 successi sulle 25 gare disputate. La direzione è affidata alla terna arbitrale composta da Tolga Sahin di Messina, Massimiliano Duranti di Pisa e Gabriele Bettini di Bologna.
Le due squadre di sfidano per l’ottava volte con i biancorossi che sono in vantaggio per 4 a 3 nelle precedenti sfide. Il coach Ramagli sottolinea le difficoltà nell’affrontare oggi il club campano che ha inserito un giocatore di assoluto spessore come Charlie Bell. Quindi un appello al pubblico di casa affinchè possa stare vicino alla squadra nelle ultime 6 sfide stagionali.
Abbiamo di fronte l’ultimo mese di campionato nel quale dovremo giocare le sei gare più importanti della nostra stagione. Cominciamo contro una Caserta rinnovata nel roster con l’inserimento di un giocatore di alto livello come Charlie Bell a costituire la struttura portante di questa squadra insieme ai due giocatori Usa, Collins e Smith. Si tratta di un trio di giocatori in grado di produrre punti e pallacanestro di alto livello. A loro si aggiunge una batteria di italiani esperta costituita da Maresca e Righetti ed un terzetto di comunitari che garantisce alla squadra solidità in area con Stipanovic, eclettismo nel ruolo di aera con Doornekamp, ed alternative in regia con il giovane Kudlacek. Sul nostro campo dovremo imporre la nostra pallacanestro chiedendo al nostro pubblico di rappresentare il sesto uomo soprattutto nei momenti più difficili, consapevoli tutti che il mantenimento della serie A rappresenta un tesoro per questo club, per i tifosi e per la città.
INFO – Il botteghino del palazzetto sarà aperto dalle 18.45 mentre l’ingresso sarà a partire dalle 19.30 (salvo diversa disposizione delle forze dell’ordine). I tifosi in possesso del biglietto e dell’abbonamento di Curva Ovest dovranno accedere al loro settore dall’ingresso principale.