In occasione del Centenario dell’Aeronautica Militare Italiana la sezione provinciale rinnova tutto il direttivo, formalizzati i nuovi ruoli
GIULIANOVA – Nella sala comunale “Bruno Buozzi”, nella mattinata odierna, si è svolta l’assemblea dell’Associazione Arma Aeronautica sezione Teramo-Giulianova per rinnovare il direttivo provinciale. I lavori sono stati aperti dal Presidente dimissionario, Tommaso Di Remigio, con la relazione del suo mandato dove ha ricordato le tantissime attività svolte per i soci e per il grande pubblico con manifestazioni di qualità. Al termine della seduta, dopo la votazione dei due candidati alla nuova presidenza, è risultato il primo degli eletti Gabriele Barcaroli di Giulianova.
Il neo presidente ha così formalizzato la lista dei suoi consiglieri, poi votata ad unanimità da tutti i soci presenti, con vari ruoli: Antonio Mallardo e Nino Sugaroni, entrambi alla carica di Vicepresidente; Odorico Sacchini, segretario; Osvaldo Concordia, tesoriere; Mario Bollini, Giuseppe Di Bonaventura e Fausto Ferrante, consiglieri. Il portavoce e addetto stampa del sodalizio dell’arma azzurra sarà il giornalista Walter De Berardinis. Il presidente dimissionario Di Remigio, che andrà a ricoprire la carica di presidente onorario, ha ricevuto una targa di riconoscimento da tutti i soci presenti per aver dato lustro all’associazione provinciale con la sede operativa a Giulianova.