“Certo, poi può capitare che uno dei loro giocatori più dotati facciano la giocata singola infilandoci, ma io credo che non possiamo prescindere da una prestazione importante”.
Sul discorso delle assenze previste Baroni confida nel rendimento di quei giocatori che scenderanno in campo. Lascia trapelare poco invece su come sostituirà un’assenza importante come quella del capitano Mammarella:
“Ovviamente non lo svelo davanti alle telecamere. Sappiamo che Carlo Mammarella è il nostro capitano, e in quanto tale è un’assenza pesante. Si parla del giovane Germano? Può essere un’opzione”.
Palermo e Pescara, due sfide importanti che potranno lanciare ulteriori messaggi sul futuro della squadra abruzzese. Gare difficili ma non mancherà di certo lo spirito battagliero:
“Difficile trovare un punto debole in questo Palermo, noi conosciamo le loro qualità, ma non ci tiriamo indietro, anzi tutt’altro. Siamo curiosi di misurarci contro una squadra così forte. Quello di domani, così come contro il Pescara, sarà un esame difficile, ma anche motivo d’orgoglio, abbiamo la possibilità di rafforzare ancora di più l’inizio già ottimo che abbiamo fatto, fare punti importanti e poi misurarci contro queste squadre tenendo loro testa”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter