Home » Province Abruzzo » Bascialonga, il 18 giugno 2017 la III edizione a Basciano (TE)

Bascialonga, il 18 giugno 2017 la III edizione a Basciano (TE)

da Redazione

foto Bascialonga

Passeggiata enogastronomica non competitiva della provincia di Teramo con 9 tappe enogastronomiche, prodotti a chilometro zero distribuite in 9 chilometri

BASCIANO – L’Associazione L’Abruzzeria presenta la nuova edizione della Bascialonga, la passeggiata enogastronomica non competitiva più attesa della provincia di Teramo. Appuntamento previsto per domenica 18 Giugno 2017 ore 10:00, Piazza Vittorio Emanuele, a Basciano (Te).

9 Tappe enogastronomiche con prodotti a chilometro zero distribuite in 9 chilometri di cammino attraverso la campagna, le aziende agricole, i sentieri e i piccoli borghi del comune di Basciano (Teramo).

I prodotti tipici del territorio (salumi, formaggi, olio, vino…) i piatti della tradizione (Chitarra con le pallottine, salsicce…) e poi musica folk, cultura e divertimento saranno, come nelle passate edizioni, gli ingredienti più importanti della manifestazione.

Anche per questa edizione la partecipazione è limitata a 250 persone, per assicurarsi un posto è sufficiente comprare un biglietto (25€ compreso il tesseramento all’associazione L’Abruzzeria) in uno dei tre punti vendita o prenotare il biglietto (da ritirare il giorno della manifestazione) via email: labruzzeria@gmail.com (Solo per chi arriva da provincie diverse da quelle di Teramo).

La partecipazione è gratuita per bambini fino a 12 anni accompagnati dai genitori.

I punti vendita dei biglietti per conto dell’Associazione L’Abruzzeria sono:

New Bar La Quercia
C.da Zampitto, Basciano (Te)
3891122169

Wide Open Coworking
Viale Circonvallazione Ragusa 33, Teramo
3484745593

La CURA – libri & altre carte
Via Latini n.24-26, Roseto degli Abruzzi (Te)
0858942943

Info e contatti:

Si consiglia un abbigliamento adeguato al clima e al terreno. (scarpe da trekking, k-way, cappellino, repellente anti-zanzare).

L’evento potrà essere rimandato o annullato in caso di grave maltempo o altre calamità naturali, in tal caso l’Abruzzeria provvederà al rimborso (le modalità saranno comunicate sul sito e sulla pagina facebook de L’Abruzzeria).

labruzzeria@gmail.com
www.labruzzeria.it/bascialonga-2017/
www.facebook.com/labruzzeria

Ti potrebbe interessare