La società riattiva il servizio prevendita presso l’Hotel Liberty
ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Previsto il tutto esaurito al PalaMaggetti: la società riattiva il servizio prevendita, che si farà all’Hotel Liberty di Roseto, a partire dal giovedì precedente l’incontro
Domenica 14 febbraio 2016, la Mec-Energy Roseto sfiderà la Fortitudo Bologna al PalaMaggetti (palla a due alle ore 18), per una partita storica che manca dai registri FIP da numerosi anni.
La cornice di pubblico prevista è alta, anche per via di un folto numero di tifosi ospiti attesi. Per di più, una prova che il PalaMaggetti potrebbe fare il tutto esaurito è data anche dai 3000 spettatori presenti domenica scorsa in occasione del match contro Mantova. Inutile dirlo: questo Roseto Sharks, grazie agli ottimi risultati conquistati finora, ha richiamato tanti appassionati al Palazzo, che ogni domenica ha sempre meno posti vuoti.
Pertanto, la società ha deciso di riattivare il servizio prevendita, grazie al quale i tifosi potranno acquistare anticipatamente il biglietto, in modo da evitare code al botteghino. La prevendita si farà all’Hotel Liberty di Roseto degli Abruzzi (in via Lungomare Roma, 8). Il servizio sarà già attivo a partire da giovedì 11 febbraio fino a domenica 14 febbraio, giorno della partita.
Foto con Bryon Allen in appoggio, davanti alle tribune gremite del PalaMaggetti di Simona Di Febo per rosetosharks.com