Squali in casa della favorita alla promozione in Serie A, senza Borra e Ferraro. Convocati i giovani Mariani e Trevisan. Weaver non al top
ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – E’ una Mec-Energy Roseto in emergenza quella che muove in trasferta a Verona, probabilmente la candidata numero 1 alla promozione in Serie A. Gli Sharks, infatti, domenica 11 ottobre, alle ore 18 al Palasport di Verona, saranno costretti a fare a meno di Jacopo Borra e Innocenzo Ferraro, bloccati da problemi fisici. Borra potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra già a partire dalla prossima settimana, mentre si dovrà attendere probabilmente una o due settimane in più prima di rivedere Ferraro a disposizione.
Al loro posto, coach Trullo ha convocato i giovani classe 1996 Gianmarco Mariani e Riccardo Trevisan, alla loro prima gara ufficiale in maglia Sharks. Inoltre, i biancazzurri dovranno fare i conti anche con la condizione di Kyle Weaver: lo statunitense è stato fermo negli ultimi due giorni a causa di un risentimento. Domani dovrebbe scendere in campo, anche se, non essendosi allenato al meglio delle possibilità, in campo potrebbe soffrire a livello fisico, anche alla luce dell’elevato livello tecnico/atletico di Verona. Gli Squali sono in viaggio verso il Veneto, e, come sempre, proveranno a fare del loro meglio.
(Foto con Kyle Weaver durante Roseto-Treviso di settimana scorsa di Simona Di Febo per rosetosharks.com)