VASTO – Dopo la tappa a carattere Nazionale di Sabato 13 Luglio a Montesilvano, tornano gli appuntamenti con il Beach Bocce sulle spiagge abruzzesi. Si ricomincia domenica 21 Luglio a Vasto Marina (CH) sul Lungomare Cordella, nella Spiaggia libera retrostante la Pineta Roberto Suriani. Le fasi di gioco avranno luogo a partire dalle ore 09.00.
Una disciplina che riscuote sempre molto entusiasmo: dagli atleti ai neofiti con buona parte di pubblico che assiste curiosa. Si gioca sulla sabbia su campo livellato grossolanamente di lunghezza di mt. 15×3 e larghezza di mt. 5, suddiviso in 4 spazi.
La manifestazione di domenica 21 sarà a carattere individuale. Gli appuntamenti successivi già previsti in Abruzzo a Vasto Marina saranno: Domenica 28 Luglio – Coppia, Domenica 4 Agosto – Individuale e Domenica 11 Agosto – Coppia. La costa teramana sarà coinvolta Sabato 10 Agosto (Individuale) a partire dalle ore 15.00 con lo Chalet Stella Marina sul Lungomare Zara Nord a Giulianova (TE) mentre è in elaborazione la data di Roseto degli Abruzzi (TE). Le tappe di San Salvo Marina (CH) che inizieranno alle ore 09.00 in Piazza Cristoforo Colombo, Spiaggia libera n° 15, si terranno invece Domenica 18 Agosto – Individuale e Domenica 25 Agosto – Coppia.
Per info e iscrizioni è possibile contattare il Referente Regionale per il Beach Bocce Abruzzo Gianni Bozzino al numero di telefono 3890022204.