Sarà lei a dare voce alle aspirazioni e alle proposte delle giovani generazioni e ad essere il punto di riferimento per l’interlocuzione dell’associazione Liberal Pd con la componente nazionale dei Giovani Democratici.
Beatrice Fioriti, partendo dal presupposto che la politica si fa con la buona pratica e con l’esempio, si è distinta in questi giorni assieme ai giovani democratici abruzzesi mettendosi al servizio degli ultraottantenni e delle persone in possesso dei codici di esenzione per malattia, per agevolare coloro che necessitano di sostegno per la registrazione on line sulla piattaforma regionale della campagna vaccinale anti Covid-19.
“L’impegno dei giovani in politica, soprattutto nella società e nei territori in questo momento così difficile, è un segnale di speranza e concretezza nel mettere in atto quei valori di vicinanza, inclusione e solidarietà senza i quali non ci sono buone politiche” – ha sottolineato Enzo Bianco, presidente dei LiberalPD. “Congratulazioni a Beatrice, ed un sincero augurio di buon lavoro”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter