SPOLTORE – Un 6 gennaio completamente diverso dagli altri, con “La Befana volante” dell’Avis donatori di sangue Pescara. Appuntamento al Centro L’Arca di Villa Raspa di Spoltore, praticamente tutta la giornata, con ingresso assolutamente libero. L’evento è in collaborazione con la Croce Rossa di Spoltore e con Moloco animazione.
L’obiettivo è come sempre – anche e a maggior ragione dopo le vacanze di Natale – sensibilizzare sulla donazione di sangue, tema sul quale è sempre bene essere informati, perché aiutare gli altri con un piccolo gesto è la forma di solidarietà più bella e più appagante.
Nel giorno della Befana, sono attesi naturalmente tanti bambini accompagnati dai loro genitori e parenti, perché conoscere la donazione di sangue può e deve essere un momento di felicità, di allegria, di divertimento
Venerdì 6 gennaio all’Arca ci sarà tutto questo, con un programma nutrito.
Alle 11.30 “La Befana in ambulanza”: la Croce Rossa comitato di Spoltore visiterà i bimbi ricoverati all’ospedale civile di Pescara.
Alle 15.30 all’Arca ci sarà l’apertura dello stand dell’Avis comunale di Pescara, con l’installazione addirittura di una calza gigante di 3 metri!
A seguire animazione e musica e, alle 18.15 la spettacolare discesa in volo dal tetto del Centro L’Arca della Befana volante, con calze per tutti e tante sorprese.
Chiusura in musica, a partire dalle 18.45, insieme alla Cover Band (di Max Pezzali e 883) Jolly Blu.