Categorie: Eventi Abruzzo

Bellante: rimandato al 21 agosto il Tributo a Micheal Jackson

Condividi

L’associazione Bon Ton posticipa la data del concerto in onore alla pop star americana a causa del maltempo

BELLANTE (TE) – A causa del maltempo l’associazione culturale Bon ton di Bellante  si è vista costretta a posticipare il Tributo a Micheal Jackson  al 21 Agosto sempre alle 21,30 in Piazza Mazzini o presso la palestra comunale in caso di nuovo maltempo.

In onore della famosa pop star americana che ha portato innovazione ed originalità nel mondo della musica e della danza si esibiranno tanti giovani talenti locali con le loro svariate performance .L’ideatrice e presentatrice dell’evento sarà la “Campionessa Italiana della Cucina Regionale” Anna Di Paolantonio, presente anche in qualità di presidente dell’Associazione Culturale Bon Ton.

Michael Jackson noto anche come  “The king of the Pop” infatti, continua ad essere fonte d’ispirazione di molti artisti e di molti giovani, come dimostra l’ingente numero di Fan Club presenti in tutta Italia e nel mondo. E durante questa manifestazione molti saranno i Fan Club Regionali presenti a dimostrazione di come l’artista abbia abbracciato tutte le generazioni,continuando a rappresentare una fonte d’ispirazione per molti artisti  sia ballerini che musicisti.

Sul palco salirà anche la Cover Band “Moon Walk” di Pineto, formata da 6 musicisti che suoneranno e canteranno dal vivo tutti i brani dell’artista,alternandosi a giovani ballerini del nostro territorio che adatteranno sulle note dei brani più famosi di Michael Jackson le loro coreografie,spaziando nelle varie espressioni della danza:dal tango argentino alla salsa cubana, dall’hip-hop alla break dance, dalla danza moderna alla classica.

L’evento prevede inoltre, la partecipazione di alcuni studenti del Liceo Artistico di Teramo, i quali realizzeranno la scenografia con mega ritratti in stile pop-art che ritrarranno Michael Jackson nei vari momenti della sua lunga carriera;verrà anche realizzata un estemporanea dagli stessi studenti di ritratti caricaturiali sull’artista i quali possono essere acquistati con una libera offerta il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Ass. di Volontariato Oncologico “Gaia” di Chieti che opera nell’ambito del tumore al seno presso l’Ospedale di Chieti ed Ortona.

Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter