E’ già Sold-Out al “Teatro De Simone” per lo spettacolo del cantautore sannita. Confermata la presenza della Senatrice Pezzopane e del suo compagno Coccia Colaiuta
BENEVENTO – Quello del 13 febbraio Sarà un sabato speciale per i beneventani, un Anticipo di “San Valentino” romanticamente accompagnato dalla musica di Christian Palladino e della sua band, in concerto al “Teatro De Simone”.
Il cantautore sannita, reduce dall’impressionante clamore mediatico del progetto “Mia Signora” con la partecipazione in video, della Senatrice Stefania Pezzopane e di Simone Coccia Colaiuta si dice pronto per ad accogliere il suo pubblico, per quello che si preannuncia un live da sold-out. Così come dichiara lo stesso artista: “Sono felice ed emozionato allo stesso tempo. Benevento è la città in cui sono cresciuto e partire da qui con questo nuovo progetto è per me motivo di grande orgoglio”.
Confermata anche la presenza della Pezzopane ed il compagno Coccia Colaiuta, come annunciato dalla stessa Senatrice : “Siamo pronti per sostenere un giovane bravissimo artista. L’esperienza di MiaSignora e’ stata piena di buoni significati. E con nuovi amici bravi,professionali con cui e’ un piacere stare insieme”
Il brano, prodotto dall’etichetta discografica indipendente Suono Libero Music, e scritto da Nando Misuraca , ha attirato su di sé l’attenzione di tutta la stampa nazionale (Repubblica, Corriere della Sera, il Fatto Quotidiano, Il Mattino etc.), rendendosi protagonista anche di celebri trasmissioni come “Striscia la Notizia”, “Quelli che il calcio”, “Ballarò”, “Un giorno da Pecora” e, più recentemente, radiofonicamente, con “I Provinciali” di Radio Due .
L’evento sarà presentato da Francesco Vitulano (Radio Benevento International/Tv7) e prevede un “opening act” della giovanissima Maria Nilo, pianista-cantante che, per ironia del caso, è concittadina di Palladino.
Durante il concerto, Oltre alla musica live, è previsto anche un momento dedicato alla bellezza con la presenza di Marta Gomma e Mario Pastore , rispettivamente Miss e Mister Benevento.
Al concerto, che sarà seguito mediaticamente dalle telecamere di Ntr24 e, per gli esterni, da TSTV, parteciperà il sindaco di Casalduni Pasquale Iacovella , uno dei panorami naturali scelti dalla produzione per il videoclip di Palladino.