Home » Sport » Diretta di Benevento – Pescara 2-1: Delfino troppo rinunciatario

Diretta di Benevento – Pescara 2-1: Delfino troppo rinunciatario

da Marina Denegri

tifosi Pescara trasferta

Martedì 26 febbraio si gioca Benevento – Pescara, big match della 26° giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita allo stadio, streaming o webcronaca

PESCARA – Martedì 26 febbraio si gioca Benevento – Pescara, gara valida per la ventiseiesima giornata, la settima del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2018/2019, che sigioca in turno infrasettimanale. Calcio di inizio fissato per le ore 18.

I biancazzurri provengono dalla vittoria casalinga contro il Padova e in classifica ora sono terzi con 41 punti, a -5 dalla capolista Brescia e a -2 dal Palermo. Una lunghezza in meno per il Benevento, che nel turno precedente ha pareggiato in trasferta sul campo del Foggia. “Una partita importante -così l’ha definita il tecnico Pillon nel dopo gara di sabato- come d’ora in avanti lo saranno tutte le sfide. Il Benevento è una grande squadra ma cercheremo di metterci tutto l’impegno possibile fino alla fine”. In palio al Vigorito c’è il secondo posto, qualora il Palermo incappasse in un passo falso nella trasferta di Crotone.

DAZN

Il match sara trasmesso  su DAZN e su Rai Sport. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.

Webcronaca

In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Probabili formazioni

Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Benevento dovrebbe scendere in campo con il modulo 2-4-2 con Montipò in porta e pacchetto difensivo composto dalla coppia centrale formata da Costa e Tuia e da Caldirola e Maggio sulle fasce. In mezzo al campo Crisetig e Bandinelli; sulle corsie Improta e Bonaiuto. Coppia d’attacco composta da Coda e Insigne. Il Pescara dovrebbe scendere in campo con il  modulo 4-3-1-2 con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Campagnaro-Scognamiglio e da Gravillon e Ciofani sulle fasce. A centrocampo Brugman in regia con Memushaj e Melegoni sulle corsie. Sulla trequarti Marras, di supporto al tandem d’attacco formato da Mancusoe Monachello.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Caldirola, Costa, Tuia, Maggio, Improta, Crisetig, Bandinelli, Buonaiuto, Coda, Insigne. Allenatore: Bucchi

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Gravillon, Campagnaro, Scognamiglio, Ciofani, Memushaj, Brugman, Melegoni, Marras, Mancuso, Monachello. Allenatore: Pillon

Ti potrebbe interessare