TERAMO – La S.S. Teramo Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito dalla società Delfino Pescara il diritto alle prestazioni sportive di Alfredo Donnarumma.
L’attaccante originario di Torre Annunziata (NA), classe 1990, è stato uno degli indiscussi punti di forza della squadra di Vivarini: con la bellezza di 23 marcature timbrate nella stagione passata, infatti, si è rivelato essere il cannoniere più prolifico di tutti i campionati professionistici nazionali, offrendo un contributo fondante nella storica annata prodotta.
«Con la testa – le sue dichiarazioni – non sono mai andato via da Teramo. Il fatto che per la prima volta in carriera giocherò per due anni di fila nella stessa società, fa capire quanto sia stato bene qui e in che misura tenga alla squadra ed alla città. Ho tanta voglia di continuare un percorso vincente con questo club, con l’obiettivo di conservare un sogno meraviglioso per tutti, che ci siamo sudati giorno dopo giorno e per il quale abbiamo combattuto con sacrificio e determinazione. Non sono abituato a fare promesse, se non quella di uscire sempre con la maglia sudata, dando il cuore per questa maglia».
Donnarumma, che ha già sostenuto le visite mediche con il Delfino Pescara, ha firmato un accordo che lo legherà alla Teramo Calcio fino al 30 giugno 2018.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter