Spiega Lucio Bezzi, Direttore del Centro Commerciale Gran Sasso: “Benedetta Rossi è già stata nostra ospite in passato e il suo ritorno, molto atteso da clienti e operatori, è un momento di festa: l’occasione per scambiarci gli auguri di una felice Pasqua e magari trarre qualche spunto per il menù delle feste! Tutto ciò in assoluta coerenza con la mission del Centro che punta ad ospitare eventi di richiamo e interesse per la collettività, valorizzando la tradizione locale e la qualità”.
“Portare Benedetta Rossi in un Centro Commerciale, – aggiunge Simone Tommolini, General Manager della Okay Group, agenzia che segue la food blogger – significa dare la possibilità ai numerosissimi followers di incontrare la propria beniamina dal vivo, toccando con mano la sua genuinità e spontaneità”.
Benedetta Rossi è nata nel 1972 a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Sin da piccola apprende i segreti della cucina tradizionale dalla nonna e dalla madre, accrescendo il suo amore per il cibo. Nel 2011 apre quindi un blog di cucina dove con semplicità casalinga spiega in maniera semplice e diretta le ricette della tradizione, con consigli utili che porteranno in poco tempo Benedetta ad essere la food influencer più ricercata sul mercato.
Sui social la pagina “Fatto in casa da Benedetta” cresce in popolarità in breve tempo e dopo aver aperto anche il canale YouTube, nel 2016 Benedetta pubblica il suo primo libro di ricette per Mondadori: “Fatto in casa da Benedetta. La sua popolarità cresce di anno in anno e nel 2021 diventa testimonial di una linea di casalinghi; a Maggio ’22 diventa anche un cartone animato, dal nome SuperBenny: nel cartone Benedetta, suo marito Marco e il cane nuvola interpretano divertenti gag adatte a tutta la famiglia. Su Instagram “Fatto in casa da Benedetta” conta più di 1 milione e 300mila followers, mentre su Facebook la pagina arriva a più di 4 milione di seguaci!
Dopo il successo travolgente dei suoi primi cinque libri, bestseller da oltre un milione di copie totali, Benedetta Rossi è recentemente tornata in libreria con un progetto editoriale ancora più ricco di suggerimenti, contenuti, immagini e curiosità, consigli utili per risparmiare, non solo in cucina ma in ogni stanza della casa ed anche in giardino:” Benvenuti in casa mia”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter