PESCARA – Il Pescara si prepara ad affrontare il Benevento per la nona giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020. La gara si giocherà sabato 26 ottobre allo Stadio Adriatico Cornacchia; calcio di inizio previsto per le ore 15. I tagliandi diponibili su circuiti listicket e punti vendita abilitati, con possibilità di acquisto anche on-line attraverso la pagina ufficiale Pescara Calcio o presso il the official store Pescara Calcio di via Carducci 69. Apertura del botteghino dello stadio Adriatico (lato nord) previsto per il giorno gara.
I biancazzurri provengono dalla sconfitta casalinga contro lo Spezia e in classifica sono quattordicesimi con 10 punti. Otto lunghezze in più per i sanniti, primi e reduci da lapreggio interno contro il Perugia. Andiamo a vedere dunque i prezzi dei tagliandi per seguire questo match che ricordiamo avrà anche il prezioso supporto della webcronaca in collaborazione con Calciomagazine.net per poter seguire anche dallo stadio la storia del match. Per chi volesse abbonarsi alla stagione del Delfino poniamo di seguito il link per ricevere ulteriori informazioni in merito.
PREZZI MAGGIORATI DI € 0,50 DESTINATI ALLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI.
La Delfino Pescara 1936 comunica, che in previsione della massiccia presenza di sostenitori del Benevento calcio che assisteranno alla gara del 26 ottobre alle ore 15.00, si è proceduto, in accordo con la locale Questura, per ovvi motivi di ordine pubblico, a non utilizzare il settore ospiti ma a destinare l’intera Curva Sud dello stadio Cornacchia ai sostenitori del Benevento calcio.
I titolari di abbonamento o biglietto per la Curva Sud, avranno accesso in Curva Nord o in Tribuna Adriatica, senza alcun costo aggiuntivo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter