La partita Pescara – Cremonese si giocherà domenica 20 gennaio dalle ore 21. La gara è valida per la 20° giornata del campionato di Serie B
PESCARA – Dopo la sosta invernale riprende il campionato di calcio di Serie B, giunto alla sua ventesima giornata. Il Pescara, impegnato nel posticipo di domenica 20 gennaio (ore 21) in casa contro la Cremonese, riparte dalla terza posizione. Per gli abruzzesi i punti in classifica ora sono 32, gli stessi del Brescia e cinque in meno rispetto alla capolista Palermo.
La squadra di Pillon si è congedata dal 2018 con il 2-4 inflitto all’Arechi alla Salernitana, grazie alla tripletta di Mancuso. Ora, approfittando del turno casalingo, ha la possibilità di staccare il Brescia, impegnato nella difficile trasferta di Perugia, e di non perdere ulteriore terreno sul Palermo, che, sulla carta, non dovrebbe incontrare troppe difficoltà al Barbera contro la Salernitana.
Allo stadio Adriatico – Cornacchia, come abbiamo detto, arriverà la Cremonese di Rastelli, subentrato Mandorlini, che in classifica ha 22 punti e che prima della sosta ha travolto il Perugia dopo tre sconfitte consecutive. I grigiorossi, però, finora fuori casa non hanno mai vimto.
Andiamo a vedere come poter seguire sugli spalti la gara e i prezzi dei tagliandi. I biglietti si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio.
Prezzi e informazioni sui biglietti
- TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero 17 euro ridotto 12 euro
- TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero 25 euro ridotto 18 euro
- TRIBUNA MAJELLA LATERALE – intero 32 euro ridotto 22 euro
- TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero 45 euro ridotto 32 euro
- POLTRONISSIME e VIP – intero 80 euro ridotto 55 euro
- CURVA SUD “settore ospiti” tariffa unica 15 euro
Chiusura vendite settore ospiti fissata alle ore 19.00 del 19 Gennaio 2019.
Nessuna Limitazione TDT
Ridotto*: Donne, Over 60, Under 18 e Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS).