PESCARA – Domenica 2 settembre ore 18 allo stadio Giovanni Cornacchia si gioca Pescara – Livorno, partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie B. Se per i biancazzurri si tratta dell’esordio stagionale tra le mura amiche (come gare ufficiali ha già affrontato il Pordenone in Coppa Italia), per la squadra toscana si tratta di quello in assoluto visto che nella prima giornata ha osservato un turno di riposo. C’è curiosità nel vedere l’operato degli adritici dopo il buon punto conquistato a Cremona e una prova di forza e concentrazione nel restare ludici fino alla fine. Pazienza poi premiata del gol di Mancuso allo scadere.
Il match si potrà seguire dal vuvo vivo, acquistando il tagliando o su DAZN in esclusiva. In alternativa e come supporto presente anche la nostra consueta webcronaca, di seguito tutti i dettagli.
Andiamo a vedere di seguito il prezzo dei biglietti che possono essere comprati online sulla pagina ufficiale della Pescara calcio ma anche in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia oltre che presso il The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69.
Si parte dalle curve con 12 per l’intero fino alle poltronissime da 55 €. Sono previste riduzioni per alcune categorie che più in basso riportiamo.
Riduzioni:
Per chi desiderasse abbonarsi alla stagione 2018 – 2019 del delfino indichiamo i dettagli con i prezzi. C’è tempo fino a questa sera, 29 agosto alle ore 20.
Per chi non avesse l’opportunità di seguire dal vivo la sfida di campionato ricordiamo che la stessa potrà essere seguita su DAZN in esclusiva sui dispositivi previsti con la telecronaca a cura di Edoardo Testoni e Stefan Schwoch. Nello stesso tempo chi volesse un supporto LIVE con la webcronaca del match potrà seguire il link su questo sito web a partire dalle ore 17.15 quando saranno comunicate le formazioni ufficiali del match. Servizio offerto da Calciomagazine.net
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter