La partita Pescara – Palermo si giocherà mercoledì 3 aprile dalle ore 21. La gara è valida per la 31° giornata del campionato di Serie B
PESCARA – Scontro di alta classifica nella trentunesima giornata del campionato di calcio di Serie B. Mercoledì 3 aprile si gioca, infatti, Pescara – Palermo. Calcio di inizio previsto per le ore 21. Sono cinque le lunghezze che separano gli abruzzesi (quinti) e i rosanero (terzi), reduci, rispettivamente, dalla sconfitta subita sul campo del Lecce e dal pareggio con il Cosenza.
Andiamo a vedere come poter seguire sugli spalti la gara e i prezzi dei tagliandi. I biglietti si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio.
Prezzi e informazioni sui biglietti
- CURVA NORD – intero 12 euro, ridotto 9 euro
- CURVA SUD – intero 12 euro, ridotto 9 euro
- TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero 17 euro, ridotto 12 euro
- TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero 25 euro, ridotto 18 euro
- TRIBUNA MAJELLA LATERALE – intero 32 euro, ridotto 22 euro
- TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero 45 euro, ridotto 32 euro
- POLTRONISSIME e VIP – intero 80 euro, ridotto 55 euro
Ridotto*: Donne, Over 60, Under 18 e Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS).
BIGLIETTI OSPITI
CURVA SUD “settore ospiti” tariffa unica 15 euro. Chiusura vendite settore ospiti fissata alle ore 19.00 di martedì 2 aprile 2019. Nessuna limitazione Tessera del Tifoso