La partita Pescara – Perugia si giocherà venerdì 12 aprile dalle ore 21. La gara è valida per la 33° giornata del campionato di Serie B
PESCARA – Venerdì 12 aprile la trentatreesima giornata del campionato di Serie B si apre con Pescara – Perugia. Calcio di inizio previsto per le ore 21. I biancazzurri provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica ora sono sesti con 48, a -2 dal secondo posto. Allo stadio Adriatico – Cornacchia, come abbiamo detto, arriverà il Perugia di Nesta che in classifica è ottavo a quota 44 e nel turno precedente ha perso in casa dal Benevento.
Andiamo a vedere come poter seguire sugli spalti la gara e i prezzi dei tagliandi. I biglietti si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio.
Prezzi e informazioni sui biglietti
- CURVA NORD – intero 12 euro / ridotto 9 euro
- CURVA SUD – intero 12 euro / ridotto 9 euro
- TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero 17 euro / ridotto 12 euro
- TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero 25 euro / ridotto 18 euro
- TRIBUNA MAJELLA LATERALE – intero 32 euro / ridotto 22 euro
- TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero 45 euro / ridotto 32 euro
- POLTRONISSIME e VIP – intero 80 euro / ridotto 55 euro
Ridotto*: Donne, Over 60, Under 18 e Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS).
- BIGLIETTI OSPITI: tariffa unica 15 euro
Chiusura vendite settore ospiti fissata alle ore 19.00 di giovedì 11 aprile 2019
Nessuna Limitazione TDT