PESCARA – Domenica 26 maggio allo stadio Adriatico – Cornacchia si gioca Pescara – Verona, semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 21. Tutto ancora in palio perchè si riparte dallo 0-0 dell’andata. Le due squadre hanno chiuso la regular season, rispettivamente, al sesto e al quarto posto. Per arrivare fin qui gli scaligeri hanno dovuto affrontare il Perugia ai quarti di finale.
Stando a quanto prevede il regolamento, l’Hellas deve prevalere, nel computo della doppia sfida. In caso di parità complessiva, invece, sarebbe il Pescara ad accedere alla finale, favorito dal miglior piazzamento in campionato. Chi supererà il turno affronterà in finale la vincente tra Cittadella e Benevento.
SEGUI LA CRONACA DIRETTA
Andiamo a vedere come poter seguire sugli spalti la gara e i prezzi dei tagliandi. I biglietti si potranno acquistare online sulla pagina ufficiale del sito della Pescara Calcio e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia si potranno acquistare online i biglietti della partita oltrechè al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69. Il giorno gara, sarà aperto come di consueto il botteghino presso lo stadio
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter