TERAMO – Domani, 19 giugno, alle ore 18 nella frazione di San Nicolò a Tordino (Teramo), si terrà la parata inaugurale della VII Edizione di “Bimbi in piazza”.
La sfilata coinvolgerà studentesse e studenti dell’Istituto comprensivo Teramo 4 e gli atleti della scuola calcio Asd Sannicolese 2011. La parata muoverà dal Centro multiculturale CaFé per giungere in piazza Progresso dove la serata proseguirà con baby dance, il musical Ariel e la musica live dei Ken La Fen.
“Bimbi in piazza” da domani a domenica proporrà musical, concerti, spettacoli di bolle di sapone, magia e danza. Ogni pomeriggio, dalle ore 18, aprirà i battenti anche l’area giochi con gonfiabili e attività per bambini.
Giovedì in occasione del campionato europeo di calcio sarà trasmessa sul maxi schermo la partita Italia-Spagna. A seguire musica e ballo latino americani con l’artista dominicano Chiquito.
Fra gli appuntamenti di spicco della manifestazione si segnalano: lo show di Mago Loran venerdì 21 giugno alle ore 21; sabato 22 giugno il “Circus Follies”, il musical “Encanto” e l’Orchestra Popolare del Saltarello.
Domenica danza e baby dance e lo spettacolo di Alekos, il poeta delle bolle. La chiusura della manifestazione è stata affidata a Cisco Bellotti, storico frontman dei Modena City Ramblers, domenica sera alle 21. Tutti gli eventi della manifestazione, organizzata dall’associazione Bimbi in piazza Ets e dalla Asd Sannicolese, sono gratuiti.