Mercoledì 23 dicembre si gioca Bisceglie – Teramo, gara valida per la 17° giornata di Serie C. Informazioni dove seguire la partita
TERAMO – Mercoledì 23 dicembre 2020 allo Stadio Gustavo Ventura, andrà in scena Bisceglie – Teramo, gara valida per la 17° giornata del Girone C di Serie C; il fischio di inizio é in programma per le ore 15. I padroni vengono dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo della Virtus Francavilla e in classifica son terzultimi con 10 punti, a pari merito con il Potenza. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo contro la Cavese e in classifica sono terzi con 26 punti, alle spalle di Teranana (40 punti) e Bari (31 punti).
Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 3 novembre 2019, quando il Teramo si impose per 1-0. Il Teramo é dato per favorito con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2,05. Negli ultimi cinque match disputati il Bisceglie ha ottenuto 1 pareggio e 4 sconfitte; ha segnato 5 gol e ne ha subiti 13. Il Teramo ha conseguito 4 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 7 reti e ne ha subito 10.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14.15 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Le probabili formazioni di Bisceglie – Teramo
Il Bisceglie potrebbe scendere in campo con modulo speculare con Spurio tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Priola-Vona e da De Marino e Giron ai lati. In mezzo al campo Maimone, Cittadino e Zagaria. In attacco Mansour, Vitale e Rocco. Paci potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Lewandoski tra i pali e retroguardia composta da Piacentini e Iotti al centro e da Trasciani e Tentardini ai lati. In mezzo al campo Arrigoni e Santoro. Sulla trequarti Ilari, Bombagi e Costa Ferreira, di supporto all’unica punta Bunino.
BISCEGLIE (3-4-3): Russo; De Marino, Vona, Priola; Giron, Cittadino, Pelliccia, Maimone; Mansour, Vitale, Rocco. Allenatore: Bucaro.
TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Piacentini, Iotti, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Bunino. Allenatore: Paci.