Va detto che tutte le indicazioni verranno inserite sulle pagine social della Pro Loco e a breve sul sito web che è in fase di realizzazione.
Attraverso la realizzazione del percorso in esame il turista, appena arrivato a Bisenti, troverà due punti informativi, delle brochure con una mappa che saranno date a tutte le attività aderenti, una segnaletica verticale in varie lingue, una targa su ogni monumento che presenta un “QR code” dove saranno indicate tutte le informazioni e la storia del monumento, con traduzione in ben quattro lingue.
Molto soddisfatto il Presidente della Pro-Loco di Bisenti Gabriele Barbarossa, che ha dichiarato quanto segue. “Sono contento di aver realizzato, insieme al direttivo che ho l’onore di presiedere, questo importante progetto. Stiamo lavorando da quattro anni a quello che all’inizio era ritenuto dagli Enti sovracomunali il progetto pilota per le aree interne. Siamo riusciti da soli, insieme agli sponsor privati a cui va il mio ringraziamento personale e di tutto il Direttivo, a realizzare una prima parte del progetto. Mi auguro di condividere questa progettualità con tutte le Pro Loco della Vallata del Fino in modo tale da promuovere insieme il nostro amato territorio”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter