Presentazione Libri

“Black canvas”, Laura Rossi presenta il libro a Pescara

Condividi

PESCARA – Grande attesa per l’autrice che incontra il pubblico presso la libreria Mondadori di Pescara, in via Milano, sabato 10 giugno alle ore 17:00, con la presentazione di Selenia De Vincentis.

La scrittrice Laura Rossi è, innanzitutto, una psicologa criminologa vissuta e formatasi tra Inghilterra e Stati Uniti; ed è proprio nel talento narrativo unito all’esperienza criminologica che risiede, sin dalla prima pubblicazione di “Black Canvas”, la ragione di un importante riscontro di pubblico, in Italia e all’Estero, in particolar modo tra gli appassionati del genere inglesi e americani.

Il thriller psicologico narra la vita di una psichiatra in congedo professionale in preda ad un disorientamento esistenziale; ma la richiesta di una perizia psichiatrica da un commissariato, per far luce su un caso difficile, riaccende il desiderio di tornare al lavoro. La protagonista vive, dunque, il risveglio di tormenti interiori sopiti ed ambiti di manipolazione e percorsi labirintiaci, in una trama avvincente.

La straordinaria fluidità narrativa di “Black Canvas” vede il lettore completamente immerso in un mondo di emozioni, patimenti e soluzioni, sino a dissolvere la percezione del limite tra realtà e narrazione.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter