L’AQUILA – La Senatrice Enza Blundo è intervenuta alla vigilia del Convegno sulla legalità che si terrà domani lunedì 4 aprile a L’Aquila sottolineando come si tratti di un importante momento per la città con il parlamentare 5 stelle Mario Michele Giarrusso membro della commissione antimafia e giustizia. Quindi aggiunge:
«La presenza dei parlamentari pentastellati in Basilicata è importante per non sottovalutare ciò che sta avvenendo in terra lucana e la gravità dei conflitti d’interesse di questo governo, ma la nostra città non può più permettersi di aspettare. Il Movimento 5 Stelle domani dimostrerà ancora una volta coi fatti di essere vicino ai cittadini che hanno più bisogno, nell’incontro-convegno sulla legalità che si svolgerà dalle ore 16,00 alle ore 20:00 presso il Centro Servizi Del Volontariato e nel corso del quale saranno trattate questioni di basilare interesse circa la ricostruzione della nostra martoriata città.
Verrà raccolto ulteriore materiale per far luce sul malaffare che ha imperversato dall’immediato post-sisma in avanti, a causa di chi ha ritenuto la nostra tragedia una ghiotta fonte di lucro a vantaggio dei ‘soliti noti’. Siete tutti invitati a partecipare».