Home » Eventi Abruzzo » Concerti » I Bokanté hanno aperto il Pescara Jazz 2024 [FOTO]

I Bokanté hanno aperto il Pescara Jazz 2024 [FOTO]

da Redazione

PESCARA – Grande successo per il nuovo progetto creato dal fondatore e leader degli Snarky Puppy, Michael League. Nelle foto a cura di Roberto di Blasio ripercorriamo la serata carica di energia con la giovane cantante Malika Tirolien a trascinare gli altri sette musicisti con la sua voce e danzando. Arrivano da quattro differenti continenti e si sono amalgamati al meglio nonostante molti di loro non si erano mai incontrati prima.

Questi sono Michael League (che per l’occasione lascia il suo basso a favore della chitarra baritono), Chris McQueen e Bob Lanzetti tutti della band jazz e fusion di Brooklyn, Snarky Puppy. A completare la formazione: il grande percussionista Jamey Haddad (Paul Simon, Sting), il virtuoso della pedal steel guitar Roosevelt Collier (Lee Boys, Karl Denson), il percussionista André Ferrari (Väsen) e Keita Ogawa (Banda Magda, Yo-Yo Ma).

Il concerto si è aperto sulle note di “Adjoni” che fa parte dell’ultimo album “History”, terzo della band. Altre tre le tracce musicali appartenenti a questo lavoro discografico ovvero: “Pa domi”, “History” e “Illiminé”. Tra gli altri pezzi eseguiti troviamo “Ola”, “Roudesann”, “Fle”, “Chambre” e “Nou tout se yonn”.

Ti potrebbe interessare