Un omaggio alla carriera dello storico attaccante dell’Inter e della Nazionale
TERAMO – Sabato 21 giugno dalla ore 18:30, presso Sala San Carlo del Museo Civico Archeologico “F. Savini” l’’associazione “Amici del Calcio Teramano” comunica che si terrà il “Bonimba Day” dove verrà consegnato un premio alla carriera al grande Roberto Boninsegna, storico attaccante dell’Inter e della Nazionale. Successivamente, l’evento si sposterà presso il Ristorante Eventi di Val Vomano in via F. Romani, 34 dalle ore 20:45, per una cena di beneficenza a favore della ONLUS AGAVE.
AGAVE è una O.n.l.u.s. nata in Val Vibrata che associa, ma soprattutto unisce, tutti coloro che hanno a cuore il presente ed il futuro dei bambini e dei ragazzi disabili. L’essere uniti è il modo migliore per abbattere l’indifferenza, gli ostacoli e tutte le barriere che ancora oggi, nel terzo millennio, il diversamente abile incontra nella vita quotidiana, così da migliorarne l’integrazione sociale. Le azioni dell’associazione sono tese a migliorare la qualità della vita del diversamente abile; a promuoverne l’inserimento nei gruppi sociali esistenti; a realizzare progetti di carattere sportivo, ludico-ricreativo-formativo e a sensibilizzare gli enti del territorio per promuovere tutte le azioni che portano all’abbattimento delle barriere, non solo architettoniche, ma anche culturali ed ideologiche.
Per ricevere altre informazioni è possibile rivolgersi ad Alma Sport in Circonvallazione Ragusa, 80 – telefono 0861/243789.