Home » Sport » Calcio » Lega Pro-D-Eccellenza » Borgo a Buggiano-Teramo 0-0: prosegue la striscia positiva dei biancorossi

Borgo a Buggiano-Teramo 0-0: prosegue la striscia positiva dei biancorossi

da Redazione

BORGO A BUGGIANO – Pareggio a reti bianche dei biancorossi al “Porta Elisa” di Borgo a Buggiano. Un punto che se da un lato interrompe il filotto di vittorie consecutive dall’altro permette alla squadra di Cappellacci di proseguire a macinare punti e a staccare di una lunghezza il Chieti (sconfitto a Campobasso), entrando così temporaneamente nell’ultimo posto disponibile per i playoff. Pesanti le assenze di Bucchi e Petrella oltre che un avversario determinato, propositivo ed in piena lotta salvezza.

IL MATCH – Buono avvio dei locali che hanno due buone occasioni con Dimas ma Serraiocco è attento a sventare le minacce. Con il passare dei minuti il Teramo si riorganizza ed al 20′ si rende pericoloso in due circostanze con Ambrosini prima con un tiro cross che sfiora la traversa quindi con una conclusione respinta in angolo da Garaffoni. Tra i padroni di casa molto pericoloso D’Antoni che ha tenuto un pò in apprensione la coppia centrale della squadra abruzzese.


La gara resta vivace con i padroni di casa che la giocano a viso aperto. Avvio positivo dei padroni di casa anche nella ripresa e l’estremo difensore biancorosso si rende ancora una volta protagonista di buoni interventi: al 22′ su tiro di Nolè controlla che il pallone sfili di poco a lato quindi è reattivo sul tiro di Dimas al 27′ con D’Antoni che sulla respinta divora un gol a porta sguarnita qunidi Santini ancora sui piedi del portiere. Gli ingressi di Di Paolantonio e Patierno non smuovono una partita che lentamente si spegne, restando sullo 0-0 di partenza.

TABELLINO:

BORGO A BUGGIANO: Tonti, Annoni, Pastore, Caciagli, Checchi, Garaffoni, Santini (43′ st Forte), Nolè, D’Antoni (45+2 st Butini), Goncalves, Candiano (27′ st Fioretti). A disposizione:  Gaffino, Settepassi, Rolando, Maretti.  Allenatore: Masi.

TERAMO CALCIO: Serraiocco, De Fabritiis, Chovet, Coletti, Ferrani, Speranza, Novinic, Valentini, Olcese, Ambrosini (38′ st Patierno), De Stefano (32′ st Di Paolantonio). A disposizione: Santi, Giannetti, Caidi, Scipioni, Foglia. Allenatore: Cappellacci.

Arbitro: Intagliata di Sircusa (assistenti: Mercante e Petrillo)

Ammoniti: Annoni (B), Caciagli (B), Chechi (B), Nolè, Ambrosini (T), Coletti (T), De Fabritiis (T), Ferrani (T), Speranza (T).

Ti potrebbe interessare