Home » Attualità » Bread & Basket Summer Camp a Roseto degli Abruzzi

Bread & Basket Summer Camp a Roseto degli Abruzzi

da Redazione

Logo Bread & BasketUno chef stellato per te

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Sono aperte le iscrizioni  per il Bread & Basket Summer Camp, l’esclusivo camp estivo del campione NBA, Mahmoud Abdul-Rauf, organizzato da Roseto Eventi in collaborazione con Roseto Sharks, per bambini dagli 8 ai 13 anni, che si terrà all’hotel Bellavista a Roseto degli Abruzzi.

Il camp è diviso in due settimane: dal 5 all’11 luglio per bambini nati dal 2005 al 2007 e dal 12 al 18 luglio per i nati tra il 2002 e il 2004. Il termine ultimo fissato per le iscrizioni è il 15 giugno, fino ad un massimo di 25 bambini per ognuno dei due gruppi. Il costo dell’iniziativa è di € 500,00, comprensive di vitto, alloggio e kit di abbigliamento (per chi decide di non alloggiare, il prezzo è di € 350,00). Ad ogni partecipante sarà inoltre rilasciato un attestato di partecipazione firmato da Abdul-Rauf. I ragazzi si dedicheranno al basket nel corso della mattina, mentre nel pomeriggio spazio ad una serie di laboratori che tratteranno di più attività, dal giornalismo alla fotografia, dall’arte alla cucina e tanti altri.

Il laboratorio di cucina, con gli iscritti al camp, sarà tenuto niente meno che dallo chef stellato Davide Pezzuto, maestro di creatività che insegnerà ai partecipanti del camp qualche trucchetto del mestiere. Per il B&B Summer Camp sarà dunque un grande onore ospitare chef Pezzuto, anche perché i membri dello staff giudicheranno i piatti che i ragazzi prepareranno, o meglio, li mangeranno e basta!

La presidente di Roseto Eventi, Ilaria Cimorosi, si è detta entusiasta: “Sarà un onore avere tra noi chef Pezzuto, che ringrazio per aver accettato il nostro invito”.

Per informazioni contattare lo staff ai numeri 3880588220 e 3284769641, oppure inviare una mail all’indirizzo info.rosetoeventi@gmail.com, per prenotare un posto per il Bread & Bakset Summer Camp! Lo staff invita a mettere “mi piace” su Facebook alla pagina “Roseto Eventi”, associazione organizzatrice dell’evento.

Ti potrebbe interessare