Il 25 settembre il cantautore e la band abruzzese in concerto. Prevista una raccolta fondi da destinare alle zone colpite dal terremoto di Amatrice
L’AQUILA – Domenica 25 Settembre si terrà l’ “A Lot Festival”, precedentemente previsto per la fine di Agosto e poi rinviato a causa del terremoto di Amatrice, al parco del Castello, nella zona antistante l’auditorium di Renzo Piano a L’Aquila.
L’evento è ad ingresso gratuito e l’headliner del festival è Bugo, artista eclettico e noto cantautore italiano. Reduce da un tour che lo ha portato a calcare i palchi di tutta Italia, passando anche attraverso il concertone del primo Maggio a Roma e oltrepassando il confine fino allo Sziget Festival di Budapest, Bugo approda a L’Aquila per presentare il suo nuovo album “Nessuna scala da salire”.
Nella stessa serata salirà sul palco La Differenza, band abruzzese che ha festeggiato lo scorso anno i dieci anni dall’uscita del primo album “Preso” e si appresta a tornare sul mercato discografico nelle prossime settimane un nuovo lavoro che promette di essere ricco di sorprese. In chiusura invece sarà il turno di DirtyRed, nota Dj aquilana che agiterà i suoi lunghi capelli rossi a ritmo di Rock.
L’A Lot Entertainment, organizzatrice del festival, predisporrà all’interno dell’evento punti di raccolta/vendita gadgets e magliette per recuperare fondi da destinare alle zone colpite dal terremoto di Amatrice.
All’interno dell’evento saranno anche previste un’area drink, un’area food ed un area relax.
INFO – Il programma completo ed in continuo aggiornamento è consultabile sul sito ufficiale: http://www.alotentertainment.it/