Iezzi: “Siamo molto soddisfatti perché, ancora una volta, questa manifestazione ha richiamato tanta gente”
PINETO – Un successo annunciato quello de “Buon Gusto, La Festa dei Sapori ieri” organizzato dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, con il patrocinio del Comune di Pineto che ha avuto luogo ieri a Pineto.
Cinquanta espositori qualificati con prodotti tipici, porchetta e arrosticini, dolciumi, artigianato, specialità gastronomiche abruzzesi, molisane, pugliesi, marchigiane ed umbre, insieme ad articoli dimostrativi, bigiotteria, artigianato italiano ed estero e tante curiosità, disposti nella parte centrale di Via D’Annunzio, sono stati fin dall’apertura, visitati da un pubblico numeroso.
La manifestazione si è svolta con successo ed in modo regolare, fino a quando, nel primo pomeriggio, l’arrivo del cattivo tempo e di condizioni meteo avverse hanno decretato purtroppo la fine anticipata dell’evento.
Il ricco programma che prevedeva animazione e giochi per bimbi con trampoliere, giocoliere e gonfiabile, zucchero filato e popcorn gratis offerti da “Genis Cioccolato“ nonché l’esibizione del “Laccio d’Amore” dell’associazione Le Vie dell’Arte ed il gran finale musicale con “Zizi Bros Band” e “Frank Celentano”, purtroppo è stato annullato.
“La mattina è andata benissimo, con un’ottima presenza di pubblico e diversi negozi stanziali aperti – ha dichiarato Biagio Iezzi Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani – Purtroppo il cattivo tempo sopraggiunto nel pomeriggio ha compromesso il regolare svolgimento dell’evento, annullando di fatto il fitto programma previsto. In ogni caso siamo molto soddisfatti perché, ancora una volta, questa manifestazione ha richiamato tanta gente. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso possibile la riuscita della manifestazione”.