PINETO – Un successo annunciato quello de “Buon Gusto, La Festa dei Sapori ieri” organizzato dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, con il patrocinio del Comune di Pineto che ha avuto luogo ieri a Pineto.
Cinquanta espositori qualificati con prodotti tipici, porchetta e arrosticini, dolciumi, artigianato, specialità gastronomiche abruzzesi, molisane, pugliesi, marchigiane ed umbre, insieme ad articoli dimostrativi, bigiotteria, artigianato italiano ed estero e tante curiosità, disposti nella parte centrale di Via D’Annunzio, sono stati fin dall’apertura, visitati da un pubblico numeroso.
La manifestazione si è svolta con successo ed in modo regolare, fino a quando, nel primo pomeriggio, l’arrivo del cattivo tempo e di condizioni meteo avverse hanno decretato purtroppo la fine anticipata dell’evento.
Il ricco programma che prevedeva animazione e giochi per bimbi con trampoliere, giocoliere e gonfiabile, zucchero filato e popcorn gratis offerti da “Genis Cioccolato“ nonché l’esibizione del “Laccio d’Amore” dell’associazione Le Vie dell’Arte ed il gran finale musicale con “Zizi Bros Band” e “Frank Celentano”, purtroppo è stato annullato.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter