RIVISONDOLI – Da qualche anno il trio formato da Stef Burns, Claudio “Gallo” Golinelli e Will Hunt, torna ad animare l’estate italiana con una serie di concerti rock, portando sul palco tanta energia e una scaletta di indimenticabili hit che fa saltare dall’inizio alla fine. Due saranno le date in Abruzzo ovvero il 10 agosto a Rivisondoli (AQ) mentre il 12 a San Salvo Marina (CH) lungomare Piazza C. Colombo.
BGH è l’acronimo che Burns Golinelli Hunt hanno scelto per questa formazione, nata con lo spirito del divertimento tra amici e con la quale portano in giro ormai da tre anni i grandi classici della storia del rock.
Tra prove e concerti nei tour con Vasco, i tre musicisti hanno scoperto di avere un background in comune, come Jeff Beck, Alice Cooper, Van Halen, e molti altri artisti che hanno influenzato la loro musica, così hanno deciso di formare un super gruppo con cui celebrare questi mostri sacri del rock.
Un power trio a cui la voglia di suonare non manca, a poca distanza dai sei concerti con Vasco Rossi a San Siro, Stef e il Gallo insieme a Will, ripartono in tour per una serie di concerti in giro per alcune belle località estive.
Un concerto che cattura musicisti e appassionati, ma che coinvolge anche i fan di Vasco che non vedono l’ora di rivedere su palco alcuni dei pilastri della sua band.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter