A Torre Cerrano Giovedì il terzo appuntamento con “Immersione nei libri e nella creatività”
PINETO (TE) – Giovedì 23 luglio alle ore 18 presso la Torre del Cerrano a Pineto, si terrà la presentazione del libro “Burundi” edito da Editpress Edizioni alla presenza dell’autore Filippo Lucci e che costituisce il terzo appuntamento del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”. La presentazione sarà preceduta per chi lo desidera, dalla visita guidata alla Torre del Cerrano che inizierà alle ore 17.
L’evento sarà moderato dalla giornalista Edda Migliori ed è organizzato congiuntamente dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade.
Ha spiegato Edda Migliori
“Dopo il “Laboratorio di narrazione e riciclo creativo” ed “Il Bon Ton sotto l’ombrellone” giovedì sarò felice di presentare insieme all’autore Filippo Lucci il suo libro “Burundi”: un lavoro che racchiude immagini e parole su una terra che ha molto da raccontare ringrazio l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, l’AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade per questa collaborazione e per l’entusiasmo e la fiducia con cui accolgono le mie idee”.