Sono stati sorteggiati ieri gli accoppiamenti per i play out del campionato degli affiliati di serie B maschile di tennis. Due le squadre abruzzesi interessate: Circolo Tennis Pescara e Circolo Tennis Teramo. Il C.T. Pescara giocherà, domenica 15 giugno 2014 alle ore 10.00, a Trento contro il Circolo Tennis ATA C. Battisti; il C.T. Teramo sarà impegnato a Casciago (Va) con l’Isola Virginia.
In caso di vittoria le 2 squadre abruzzesi resteranno in serie B; in caso di sconfitta il C.T. Pescara dovrà affrontare, con gara di andata e ritorno, il Nuovo TC Margine Rosso di Quartu Sant’Elena (CA), sesto classificato nel girone 7.
Il C.T. Teramo, in caso di sconfitta, dovrà incontrare, con gara di andata e ritorno, la squadra del Circolo Tennis Gubbio, sesta classificata nel girone 5.
Il Circolo Tennis ATA C. Battisti di Trento, avversario della formazione pescarese, nella fase a gironi, era inserito nel girone 5; nella classifica finale la squadra trentina si è piazzata al 4° posto (con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) alle spalle del Tennis Club Ambrosiano di Milano, del Nomentano Soc. Sport. Dil. di Roma e del Circolo Tennis Arezzo.
I componenti della squadra del Circolo Tennis ATA C. Battisti: Cestarollo Ludovico 24, Pecoraro Gianluca 24, Volpe Emanuele 31, Sterni Marlon 26, Rosini Claudio 28.
L’A.S.D. Isola Virginia di Casciago (VA), avversario del C.T. Teramo, nella fase a gironi, era inserito nel girone 7; nella classifica finale la formazione lombarda è risultata quarta (con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) alle spalle del Circolo Tennis Trento, Tennis Club Padova, S.S.D. Ferratella S.r.l. I componenti della squadra dell’ A.S.D. Isola Virginia di Casciago (VA) sono: Munoz Abreu Jordi 24, Brugnerotto Marco 25, Piran Andrea 26, Gallo Stefano 26, Rossi Eugenio 32, Napoli Leonardo 32, Villa Lorenzo 33 Plaar Jonas 46.
C.T. Pescara e C.T. Teramo ai play out del campionato di serie B maschile di tennis
249
precedente articolo