Home » Attualità » C.T. Pescara impegnato in trasferta a Roma per i play-out di serie B maschile.

C.T. Pescara impegnato in trasferta a Roma per i play-out di serie B maschile.

da Roberto Di Biase

Iniziano oggi i play-out del campionato degli affiliati di serie B maschile di tennis. La squadra del C.T. Pescara, composta da Marlon Van Ingen, Patrizio Marchegiani, Fernando Gianini, Marco Pantalone e Mattia Iafolla, è impegnata in trasferta a Roma contro il Garden Roma. La squadra romana, composta da Andrea
Giallanza (2.6), D Fidanza (2.7), Cristian Battisti (2.7), Paolo Macrì (2.8), Daniele Comito (2.8), Danilo Gargano (3.1), S. Sambrini (4.2), A. Lucchetta (4.5), si è classificata al 4° posto del girone 5, al termine della fase a gironi.
Domenica 3 giugno si è disputata la settima giornata del campionato di serie B; nel girone 8 il C.T. Pescara ha osservato un turno di riposo ed si è piazzato al quinto posto. La classifica finale del girone 8 dopo sette giornate è risultata la seguente: 1° Ass. Sportiva Amp.con 16 punti, 2° Park Tennis Club con 12, 3° Sport Village Catona con 12, 4° Coop T. Livorno con 10, 5° C.T. Pescara con 10, 6° C.T. Montekatira con 4, 7° S.C. Vittorino da Feltre a -1.
Di conseguenza si sono qualificati per i play-off per la promozione in A2: Ass. Sportiva Amp, Park Tennis Club e Sport Village Catona, mentre Coop T. Livorno, C.T. Pescara e C.T. Montekatira devono disputare i play-out per la permanenza nella serie B.

Ti potrebbe interessare