Previsto il tutto esaurito per la sfida di domani sera
MONTESILVANO (PE) – L’Acqua&Sapone Emmegross si prepara al derby che si disputerà domani sera al PalaRoma alle ore 20.30 (diretta Raisport 2 e streaming). Nella rifinitura di questo pomeriggio tutti recuperati ad eccezione di Caetano (fuori dopo l’intervento al menisco) e Borruto (squalificato).
Atteso il tutto esaurito per la sfida extracittadina mentre il prossimo fine settimana sarà la Nazionale italiana protagonista, per onorare la memoria di Corrado Roma a dieci anni dalla scomparsa. La società nerazzurra invita tutti i tifosi delle due squadre e gli sportivi che vorranno godersi lo spettacolo ad arrivare in anticipo al palazzetto per prendere posto. Le richieste pervenute da ogni parte d’Abruzzo e da fuori regione sono già tantissime, l’ingresso è gratuito e libero, quindi si corre il rischio di non trovare posto. Raggiunta la capienza prevista dalla legge sugli spalti, non sarà più consentito l’ingresso.
Il portiere nerazzurro Stefano Mammarella prima del fischio d’inizio, riceverà dall’azienda vinicola Talamonti un premio per essere stato il “Migliore in campo” della finale di Supercoppa italiana dell’11 novembre scorso contro la Luparense: il portierone nerazzurro infatti è stato il più votato dai tifosi in un sondaggio sulla pagina facebook ufficiale del club.