La soddisfazione della società per la convocazione dei neroazzurri
CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Cinque giovani calciatori dell’AcquaeSapone Emmegross sono stati convocati dal selezionatore tecnico Maurizio Blasetti per iniziare la serie di stage di preparazione al prossimo Torneo delle Regioni. Da protagonisti assoluti nel loro campionato a spina dorsale della Rappresentativa regionale di categoria.
Questi i nomi dei baby dell’AcquaeSapone Emmegross, capolista del girone A: Paolo Aliprandi (25 reti finora in campionato), Andrea Pavone (portiere), Simone Ranalli (10 reti), Fabian Sigismondi (capocannoniere con 27 gol) e Fabio Tarantelli (17 centri). I nerazzurri, assieme agli altri convocati, si ritorveranno lunedì prossimo, 27 gennaio, alle 17 presso il Centro Sportivo Babilonia, a Montesilvano.
Una bella soddisfazione per il settore giovanile della società della famiglia Barbarossa, che sta viaggiando ad alta velocità anche nella categoria Allievi. Il responsabile regionale del settore Calcio a 5, Alessandro Di Berardino, conferma di tenere in grande considerazione il lavoro svolto dai tecnici e dai dirigenti dell’AcquaeSapone con le categorie inferiori, volto alla formazione di ragazzi locali pronti a farsi valere, in futuro, sia in serie A che a livello nazionale (come accadde nella scorsa stagione per la Juniores di Luca Di Eugenio, laureatasi campione d’Italia a Bassano).