Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » C5, AcquaeSapone Emmegross: tre convocazioni in Nazionale Under 21

C5, AcquaeSapone Emmegross: tre convocazioni in Nazionale Under 21

da Redazione

di matteo baiocchiMontefalcone, Baiocchi e Di Matteo saranno presenti per le prossime due test in Romania

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Martedì 12 e mercoledì 13 novembre a Targoviste, Romania, primi test ufficiali del nuovo ciclo dell’Under 21. Con il gruppo si aggregheranno anche tre giocatori dell’AcquaeSapone Emmegross. Il portiere Germano Montefalcone, l’universale Davide Baiocchi e il laterale Yuri Di Matteo sono gli unici tre abruzzesi a prendere parte all’impegno dell’Under, di cui fanno parte integrante dalla scorsa stagione. Un altro riconoscimento al lavoro di Luca Di Eugenio, che l’anno scorso ha portato i tre gioiellini a vincere lo scudetto Juniores, e all’attenzione di Massimiliano Bellarte che li ha fatti esordire in serie A.

L’Italia si radunerà domenica al Mancini Park Hotel di Roma e nel pomeriggio effettuerà una seduta di allenamento al Pala To Live. Lunedì mattina è invece in programma la partenza per la Romania. Nella mattinata di martedì si svolgerà una seduta di allenamento, dalle 17.30 locali (le 16.30 in Italia, si giocherà il primo dei due test contro i romeni.

Stesso programma anche per la giornata di mercoledì 13, giorno di gara-2. La Romania sarà avversaria anche della Nazionale maggiore, in una doppia amichevole in programma martedì 3 e mercoledì 4 dicembre a Prato.

ELENCO CONVOCATI:

PORTIERI: Massimiliano Molin (Fenice), Germano Montefalcone (AcquaeSapone Emmegross), Joao Carlos Timm (Kaos Futsal)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Attilio Arillo (DHS Napoli), Giacomo Azzoni (Fenice), Davide Baiocchi (AcquaeSapone Emmegross), Andrea Caria (Asti), Francesco Castro (Modugno), Marco Caverzan (Marca Futsal), Nicolò Copparoni (Alma Juventus Fano), Manuel D’Annibale (La Cascina Orte), Loris Di Guida (Marca Futsal), Yuri Di Matteo (AcquaeSapone Emmegross), Nunzio Frosolone (DHS Napoli), Francesco Vaccaro (Futsal Potenza), Andrea Vitellaro (Asti).

Ti potrebbe interessare