Dopo il pari per 5-5 della gara di andata il tecnico Bellarte ha preparato con attenzione la partita con la rosa al completo con lo spagnolo Hector che sembra in buone condizioni e sta migliorando di giorno in giorno la sua tenuta atletica.
Xuxa Zaramello, il portiere classe ’82, sente vicina la possibilità di approdare alle semifinali anche se il punteggio dell’andata favorisce la squadra campione d’Italia in carica. Sarà pertanto necessaria una vittoria per passare il turno dove si incrocierà la vincente tra Luparense-Putignano:
È la partita più importante della nostra stagione, e della storia di questa società, per questo siamo consapevoli di dover giocare con la massima attenzione se vogliamo andare avanti e non sprecare quest’occasione storica. Andare in semifinale significherebbe far crescere il valore della società e farci conoscere dalle grandi della serie A, anche da chi finora non ha creduto fino in fondo nelle possibilità di questo gruppo.
Con un gruppo di campioni come quello di Polido non si possono commettere errori, lo abbiamo capito venerdì scorso. Sono bastati pochi minuti di calo, e sono stati capaci di riacciuffarci. Domani giocano in casa e vorranno vincere a tutti i costi, ma sanno che non potranno rischiare contro di noi. Sarà una partita a scacchi, in cui una disattenzione potrà decidere la qualificazione. Difficile che si arrivi a gara-3.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter